Ethernet Remote Annihilator

Questa cretinata l'ho scritta probabilmente intorno a meta` anni '90, e l'ho recuperata dai meandri di internet.

Quello che state leggendo è il primo di una serie (non proprio omogenea o periodica) di articoli dedicati a quella magnifica professione che è il system administrator. Fra i miei doveri, si sa, c'è anche quello di educare gli utenti a utilizzare correttamente la rete e soprattutto a venerare il loro System Administraor come se fosse un dio.

Lo strumento che vi presento oggi, il cui nome può essere tradotto in "disintegratore di schede di rete a distanza" (il parto della mia mente malata di questa notte) è sicuramente da inserire nella categoria di quelli atti a indurre nell'utente la giusta dose di venerazione.

Realizzazione

Di facilissima realizzazione, questo dispositivo si compone di:

Crimpate il cavo UTP nell' RJ45, quindi collegatelo alla spina trifase secondo questo schema:

RJ45                          Spina 380

piedino 1-----------------------fase1

piedino 2---\___________________fase2
piedino 3---/

piedino 6-----------------------fase3

Non curatevi di collegare il neutro o la terra, non servono.

Usi suggeriti

Nessun problema!

Sarà sufficiente, durante la pausa pranzo, staccare la spina di rete dal PC della vittima, lasciandola appena appoggiata nella presa, quindi recarsi al patch panel, staccare dall'hub la linea giusta, attaccare al suo posto l' Ethenet Remote Annihilator, e aspettare che la vittima vi telefoni lamentandosi che il suo computer non va in rete. Quando questo accadrà, dite loro di controllare il cavo, che potrebbe essersi sfilato... Appena sentite l' esplosione, correte al patch panel a fare sparire le prove... e ovviamente incolpate l'utente, che non è nemmeno capace di infilare una spina senza bruciare tutto!

La vittima sarà in stato di shock e non sarà mai in grado di difendersi dalle vostre accuse... soprattutto se quello che è esploso e sta ancora fumando è un portatile da 10 milioni o piu`!

EthernetAnnihilator (last edited 2013-08-28 14:18:40 by Kurgan)